Collaboriamo con player nazionali e internazionali per garantirti le migliori soluzioni pubblicitarie per il tuo business e per i tuoi prodotti. Affidandoti a noi avrai una linea diretta con le più importanti piattaforme pubblicitarie del web e della pubblicità tradizionale.
Perché scegliere la pubblicità online?
Target preciso
La pubblicità online ti permette di segmentare il tuo pubblico attraverso parametri geografici, anagrafici e demografici permettendoti di far vedere i tuoi annunci solo ad un pubblico realmente interessato all’acquisto.
Economica
A differenza dei pacchetti pubblicitari standard come gli spazi pubblicitari sui cartelloni, nelle radio e nelle Tv, la pubblicità online ti permette di avere un controllo completo su quello che spendi aumentando o diminuendo il tuo budget a tuo piacimento.
Misurabile
È molto difficile riuscire a sapere quanta gente ha visto il tuo spot in tv o ascoltato il tuo annuncio radio è impossibile sapere quanti hanno visto il tuo cartellone pubblicitario. Noi ti possiamo dire invece per certo quanta gente ha visto il tuo annuncio online, quanti ci hanno cliccato e quanti da quell’annuncio poi hanno acquistato il tuo prodotto.
Perché scegliere Google Ads?
Google Ads può aiutare la tua azienda a raggiungere un pubblico ben definito, mirare a specifici segmenti di mercato e ottenere risultati misurabili per ottimizzare ulteriormente le tue campagne pubblicitarie.
Facebook conta miliardi di utenti attivi ogni mese, offrendoti un’enorme base di potenziali clienti da coinvolgere. Con gli strumenti di targeting avanzati di Facebook, puoi raggiungere esattamente le persone giuste per il tuo business, indipendentemente dalla loro posizione geografica, interessi o comportamenti online.
Voglio essere il primo nei motori di ricerca, SUBITO! Questa tipologia di pubblicità è un evergreen tutti vorrebbero essere primi sui motori di ricerca per le loro parole chiave ma in realtà non tutti ne hanno bisogno. Contattaci per scoprire se questa è la tipologia di pubblicità che fa per te.
Per che settori lo consigliamo:
#turismo #manifatturiero #servizi professionali
Gli strumenti più comuni
Vendere! Vendere! Vendere!
Unico obiettivo vendere! Che sia tramite una piattaforma di terze parti come Google market o Meta marketplace, che sia attraverso il proprio e-commerce. Pubblicità diretta e dedicata alle attività che devono vendere un prodotto più che un servizio.
Per che settori lo consigliamo:
#e-commerce #commercianti
Gli strumenti più comuni
Fatti notare
Cementifica la tua posizione contro i tuoi competitor, fatti notare! Pubblicità display che aumentano il ricordo del brand sui tuoi possibili clienti. Questa pubblicità non porta alla vendita diretta di un prodotto o di un servizio, ma influisce sul percorso decisionale d’acquisto.
Per che settori lo consigliamo:
#eventi #servizi professionali #entertaiment
Gli strumenti più comuni
Ti aspettiamo
Non lasciare che la concorrenza ti superi. Contattaci ora per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing online.